fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/07/2021

Sezione Stazione appaltante

Città Metropolitana di Reggio Calabria - Settore 12 - Edilizia
Brianti Massimiliano

Sezione Dati generali

Progetto di fattibilità tecnica ed economica, progetto definitivo, esecutivo, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Studio Geologico e prove/indagini strutturali e geognostiche, afferente lintervento denominato adeguamento sismico dellIstituto Tecnico Commerciale R. Piria di Reggio di Calabria, cod. 0800630756 - CIG : 868211866C - CUP : B39F18000010001
Servizi
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
345.408,80 €
25/03/2021
12/04/2021 entro le 12:00
G00124
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 07/04/2021
    FAQ AGGIORNATE AL 07.04.2021 - FAQ 1 (omissis): 1) l'operatore economico invitato intende creare un R.T.P. con altri professionisti, al fine di raggiungere l'intero importo dei requisiti economici richiesti. Si chiede di specificare, se è possibile costituire R.T.P. con altri professionisti, e se il ruolo di capogruppo mandatario deve essere svolto dall'operatore economico invitato alla gara oppure può essere svolto da altro professionista facente parte della costituente R.T.P. 2) al paragrafo 14.4 della lettera di incarico (pagina 7), viene riportato quanto segue: "Nell'ipotesi di raggruppamento temporaneo orizzontale il requisito deve essere posseduto, nel complesso dal raggruppamento, fermo restando che le quote di partecipazione al RTP non potranno eccedere le percentuali dei requisiti posseduti, pena l'esclusione". Si richiedono delucidazioni in merito a tale prescrizione, ovvero al rapporto tra percentuali e requisiti posseduti. L'O.E. invitato alla procedura di gara può costituire un RTP con altri professionisti, ma deve rappresentare il capogruppo dello stesso, come indicato nel disciplinare di gara. I requisiti di ordine speciale devono essere soddisfatti dal raggruppamento temporaneo nel complesso e devono essere posseduti in misura maggioritaria dalla mandataria. Fermo restando quanto già definito al par 14.4 della lettera di invito si precisa che il requisito posseduto dal singolo professionista facente parte del RTP, non può essere inferiore alla quota di partecipazione dichiarata nel raggruppamento. Non rientrano nella qualificazione totale del RTP i requisiti posseduti dal giovane professionista e dal geologo che in ogni caso è tenuto ad eseguire il 100% delle prestazioni geologiche. FAQ 2 In riferimento all'offerta tecnica si chiede quanto segue: 1)riguardo i 3 servizi svolti affini si chiede conferma che tale relazione sia in formato A3 e massimo 5 pagine per ogni servizio. 2) la relazione descrittiva B può contenere elaborati grafici ed immagini oltre le 15 facciate in formato A/4, oppure debbano essere considerate come allegati in diverso altro formato. 3) la relazione descrittiva C può contenere elaborati grafici ed immagini oltre le 5 facciate in formato A/4, oppure debbano essere considerate come allegati in diverso altro formato. 4) si chiede se vi sia un carattere e dimensione minima prestabilito per la redazione delle relazioni. Per tutte le relazioni richieste nella busta tecnica il numero massimo di facciate è da intendersi comprensivo di grafici ed immagini. Non sono computati nel numero delle facciate solo copertine ed eventuali sommari. Non è richiesto un carattere e dimensione minima prestabilita, ma per consentire una comprensibile ed efficace valutazione delle offerte a cura della Commissione è richiesto un testo chiaro e conciso.

[ Torna all'inizio ]