fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/07/2021

Sezione Stazione appaltante

Città Metropolitana di Reggio Calabria - Settore 12 - Edilizia
BENCIVINNI GIUSEPPE

Sezione Dati generali

Affidamento incarico professionale per il progetto definitivo, esecutivo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori, afferente l'intervento PON Legalità FESR-FSE 2014-2020. Progetto di Recupero funzionale attraverso un intervento di manutenzione straordinaria e di adeguamento sismico dell'immobile adibito a Ex - Caserma dei Carabinieri sita nel Comune di San Lorenzo (RC), da adibire a struttura per l'inclusione sociale e culturale. - CIG : 8796168B74 - CUP : B42E20000080001
Servizi
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
196.569,78 €
06/07/2021
19/07/2021 entro le 12:00
G00165
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/07/2021
    INTEGRAZIONE DOCUMENTALE E RISPOSTA FAQ AGGIORNATA AL 14.07 - Si comunica che in data odierna si è proceduto ad un'integrazione documentale (DGUE) circa gli allegati obbligatori richiesti nella busta amministrativa. Qualora un professionista abbia già presentato offerta si richiede di integrare tale documento con una comunicazione. Quest'ultimo sarà aperto e visionato dal seggio di gara in fase di apertura delle buste amministrative. DOMANDA: Buongiorno. Si chiede: - il soggetto invitato alla procedura, in caso di costituzione di RTP, può ricoprire il ruolo di mandante? - Nelle figure minime richieste dalla lettera d'invito non figura il geologo, che invece è riportato all'interno del disciplinare come obbligatorio. La figura del geologo è quindi richiesta? - E' disponibile materiale tecnico e/o fotografico della caserma? RISPOSTA: 1. L'OE invitato alla procedura di gara deve ricoprire il ruolo di mandatario del RTP. 2. Non è prevista la figura del Geologo, trattasi di refuso. 3. Si allega documentazione tecnica disponibile.

[ Torna all'inizio ]